- ABBIGLIAMENTO
- ACCESSORI TELEFONIA
- ANTINFORTUNISTICA
- ARREDO UFFICIO
- BRICOLAGE
- BUNDLE E PROMO
- CAFFE'
- CARNEVALE E SET TRAVESTIMENTI
- CARTOLERIA
- CLIMATIZZAZIONE
- CONSOLE ACCESSORI E GIOCHI
- DOMOTICA
- FOTOCAMERE DIGITALI COMPATTE
- GIARDINAGGIO
- GIOCATTOLI
- GRANDI ELETTRODOMESTICI
- INFORMATICA
- MATERIALE ELETTRICO LAMPADE ILLUMINAZIONE
- MATERIALE PER IMBALLAGGI
- MOBILITA' ELETTRICA
- PICCOLI ELETTRODOMESTICI
- PILE ALCALINE
- PRIMA INFANZIA
- PRODOTTI RIGENERATI
- SANITARI
- SMARTWATCH
- STAMPANTI SCANNER ACCESSORI
- STRUMENTI MUSICALI
- TABLET
- TELEFONIA FISSA
- TELEFONIA MOBILE
- TV AUDIO VIDEO
- VALIGERIA
- VIDEOCAMERE
- VIDEOSORVEGLIANZA
GARANZIA e
ASSISTENZA POST
VENDITA
TUTTI I PRODOTTI SONO GARANTITI DALLE RISPETTIVE
CASE PRODUTTRICI.
IL MATERIALE ACQUISTATO SUL SITO
WWW.DNDDISTRIBUZIONE.IT VIENE SEMPRE CONSEGNATO CON RELATIVA FATTURA DI
VENDITA, DOCUMENTO CHE ATTESTA LA GARANZIA DEI
PRODOTTI.
PER EVENTUALI PROBLEMATICHE RISCONTRATE CON PRODOTTI ACQUISTATI SUL
NOSTRO SITO, VI PREGHIAMO DI SCRIVERE UN E-MAIL ALL'INDIRIZZO
assistenza@dnddistribuzione.it
-
I prodotti devono essere inviati con Relativo Scontrino di vendita / Le richieste DOA possono essere effettuate entro 7gg dalla consegna della merce. Per DOA si intende prodotto guasto all'arrivo (Dead on Arrival) pertanto non funzionante alla prima accensione.
-
Non si accettano resi senza il relativo Documento di Trasporto contenente il nr. RMA, senza confenzione originale e/o senza accessori.
-
Prima di spedire i prodotti presso il nostro ufficio tecnico attendere conferma RMA
-
Spedizione di materiale guasto non autorizzate non vengono accettate dal nostro reparto logistico.
ASSICURAZIONE
TUTTE LE SPEDIZIONI SONO ASSICURATE
PER L'IMPORTO IMPONIBILE DELLA FATTURA.
CONTROLLARE SEMPRE I COLLI PRIMA DI RITIRARE LA MERCE. QUALORA
VENISSERO RISCONTRATE ANOMALIE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA
MERCE E' IMPORTANTE FAR PRESENTE SULLA LETTERA DI VETTURA QUANTO
CONTESTATO (ES. ACCETTO CON RISERVA IMBALLO ROTTO). SENZA LA
RISERVA SPECIFICA NON SARA' POSSIBILE OTTENERE IL RIMBORSO DA PARTE
DELL'ASSICURAZIONE.
VI PREGHIAMO DI VERIFICARE L'INTEGRITA' DI TUTTI I PRODOTTI ENTRO 7 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA MERCE. EVENTUALI DANNI DOVUTI DAL TRASPORTO POSSONO ESSERE GESTITI DAL REPARTO ASSICURATIVO SOLO SE LA COMUNICAZIONE DELL'ANOMALIA VIENE EFFETTUATA ENTRO IL SUDDETTO TERMINE.