Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICookie Policy
Categorie
Cerca per marca

GARANZIA e ASSISTENZA POST VENDITA

TUTTI I PRODOTTI SONO GARANTITI DALLE RISPETTIVE CASE PRODUTTRICI.

IL MATERIALE ACQUISTATO SUL SITO
WWW.DNDDISTRIBUZIONE.IT VIENE SEMPRE CONSEGNATO CON RELATIVA FATTURA DI VENDITA, DOCUMENTO CHE ATTESTA LA GARANZIA DEI PRODOTTI.


PER EVENTUALI PROBLEMATICHE RISCONTRATE CON PRODOTTI ACQUISTATI SUL NOSTRO SITO, VI PREGHIAMO DI SCRIVERE UN E-MAIL ALL'INDIRIZZO assistenza@dnddistribuzione.it 

  • I prodotti devono essere inviati con Relativo Scontrino di vendita / Le richieste DOA possono essere effettuate entro 7gg dalla consegna della merce. Per DOA si intende prodotto guasto all'arrivo (Dead on Arrival) pertanto non funzionante alla prima accensione.
  • Non si accettano resi senza il relativo Documento di Trasporto contenente il nr. RMA, senza confenzione originale e/o senza accessori.
  • Prima di spedire i prodotti presso il nostro ufficio tecnico attendere conferma RMA
  • Spedizione di materiale guasto non autorizzate non vengono accettate dal nostro reparto logistico.
  • L'azienda si riserva il diritto di detrarre fino al 40% dell'importo del prodotto reso qualora lo stesso rientri con la confezione aperta, prodotto acceso con chiari segni di utilizzo, è importante anche l'imballo che accompagna la merce in quanto la confezione ammaccata incide sul controllo qualità della merce. I tempi per l'emissione della Nota di Credito/Sostituzione del prodotto variano in base alla tipologia dello stesso e al tipo di anomalia riscontrata.

ASSICURAZIONE

TUTTE LE SPEDIZIONI SONO ASSICURATE PER L'IMPORTO IMPONIBILE DELLA FATTURA.
CONTROLLARE SEMPRE I COLLI PRIMA DI RITIRARE LA MERCE. QUALORA VENISSERO RISCONTRATE ANOMALIE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE E' IMPORTANTE FAR PRESENTE SULLA LETTERA DI VETTURA QUANTO CONTESTATO (ES. ACCETTO CON RISERVA IMBALLO ROTTO). SENZA LA RISERVA SPECIFICA NON SARA' POSSIBILE OTTENERE IL RIMBORSO DA PARTE DELL'ASSICURAZIONE.

VI PREGHIAMO DI VERIFICARE L'INTEGRITA' DI TUTTI I PRODOTTI ENTRO 7 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA MERCE. EVENTUALI DANNI DOVUTI DAL TRASPORTO POSSONO ESSERE GESTITI DAL REPARTO ASSICURATIVO SOLO SE LA COMUNICAZIONE DELL'ANOMALIA VIENE EFFETTUATA ENTRO IL SUDDETTO TERMINE.

Carrello

Il carrello è vuoto

Ora ultimo Agg. 08:01

Data ultimo Agg. 06/04/2023

Utenti online: 8

Articoli pubblicati: 8152

Point
Ready Pro ecommerce